25 July 2019
L’Iter di produzione di Euromac
Spesso, l’iter di produzione di un’azienda è un mistero rivelato solo a poche persone interne all’azienda. Euromac vi sta pe25r raccontare le sue fasi di produzione, frutto di un gran lavoro di squadra e di tanta compentenza.
- Quando si chiude una commessa per la produzione di un macchinario per la lavorazione della lamiera, inizia la fase di progettazione. Il macchinario da produrre viene disegnato tenendo conto di tutte le specifiche richieste.
- Successivamente si passa alla costruzione vera e propria del macchinario.
Lo sapevi che le macchine Euromac sono realizzate con la fusione di una ghisa particolare chiamata Meehanite®? - Si passa poi all’assemblamento della macchina che avviene in un ambiente che, per noi, è fondamentale. Mettiamo sempre molta cura nell’illuminazione e nell’organizzazione degli spazi di lavoro.
- Una volta che la macchina è montata e finita, si passa a un altro momento fondamentale: il collaudo. I nostri tecnici effettuano tutte le prove necessarie per far sì che il macchinario consegnato sia perfettamente utilizzabile. Mediamente, lasciamo in collaudo un macchinario anche per 48 ore.
Vuoi conoscere di più sulla produzione Euromac? Contattaci.