EuroBLECH si conclude, ma la rivoluzione dell’automazione è appena agli inizi. Ed Euromac ne fa parte.
EuroBLECH 2024 si è da poco conclusa e vogliamo ringraziare le numerose imprese come la tua che ci hanno scelti – e che ci continuano a scegliere – per collaborazioni di valore.
Abbiamo incontrato oltre 500 persone.
Abbiamo coltivato relazioni esistenti e forgiate di nuove.
Abbiamo raccolto con orgoglio:
- L’entusiasmo mostrato per le nostre novità assolute: la nuova presso piegatrice automatizzate su rotaia FX BendCell 3100 Max e la nuova punzonatrice ad altre prestazioni XT 3000-1500 elettrico
- La soddisfazione dei clienti che apprezzano il nostro fiore all’occhiello: la piegatrice orizzontale multifunzionale Digibend 400, sempre più performante
Macchine affidabili, flessibili e potenti per la fiera improntata all’eccellenza tecnologica nella lavorazione della lamiera.
La richiesta di automazione cresce…
EuroBLECH 2024 è stata l’edizione che più di ogni altra è stata caratterizzata dall’automazione, via maestra del successo di imprese come la tua.
Un’automazione che, con noi di Euromac, diventa a misura della tua realtà.
Ovunque ti trovi.
…in un contesto sempre più globale
Durante quest’edizione abbiamo registrato un respiro sempre più internazionale della fiera e della nostra attività, oggi ancora più estese anche nel mercato asiatico e mediorientale.
Un segmento di mercato che possiamo aiutarti a presidiare, sia lato cliente sia per le macchine più adatte per lavorare la lamiera nei tuoi stabilimenti diffusi in tutto il mondo.
Oltre alle macchine efficienti e innovative, puoi contare su di noi anche per ottenere:
- competenze tecniche collezionate in decenni di attività
- consulenza mirata alla tua produttività
- supporto personalizzato
- assistenza tempestiva
Vuoi saperne di più sulle nostre macchine o sulle soluzioni più adatte alla tua realtà? Contattaci!