2 Agosto 2024

Il paradigma sta per cambiare: scopri la nuova XP per ciclo completo del rame

Chi l’ha detto che non esiste una soluzione all-in-one per il ciclo del rame?

L’evoluzione costante fa parte del DNA di Euromac. È per questo che, dopo aver fissato uno standard, non ci fermiamo e continuiamo a voler migliorare.

La nuova XP punzona e taglia barre di rame, predispondendo il materiale per una lavorazione successiva, ad esempio con la nostra piegatrice Digibend.

 È un importante cambiamento tecnologico: per la prima volta Euromac completa il ciclo della lavorazione del rame. La nuova macchina XP punzona e taglia, mentre Digibend piega e punzona a sua volta.

Più pezzi, meno tempo: da oggi è possibile, con la nuova XP

Una soluzione all’avanguardia che punta a migliorare la produttività di chi deve realizzare grandi quantità di pezzi.

Tutto ciò è possibile grazie alla tecnologia molto avanzata della nuova XP, frutto dell’esperienza quasi quarantennale e dalla profonda conoscenza del settore di Euromac, testimoniata da longseller di grande successo come la piegatrice Digibend.

Inoltre, la collaborazione con la finlandese Vaski ha fornito al progetto ulteriore qualità. Ne è nata una soluzione che cambia i paradigmi della lavorazione del rame.

Velocità elevate e grande produttività che non intaccano la tradizionale precisione dei macchinari Euromac.

Inoltre, la nuova XP conviene perché ottimizza i consumi e riduce tempi e costi.

Come fa?

Performance straordinarie e ottimizzazione delle risorse

La nuova XP di Euromac è predisposta per l’automatizzazione del processo produttivo della lavorazione del rame. Ciò significa maggiore velocità e produttività.

Inoltre, essendo elettrica, la nuova XP consente un notevole risparmio di energia che può raggiungere anche il 90%. Grazie all’esperienza maturata nel settore, Euromac è in grado di garantire con XP una riduzione media del 50% dei tempi e dei costi di manutenzione.

Nuova XP: una all-in-one dagli innumerevoli vantaggi

Appena nata, la nuova XP è destinata ad avere un impatto sul settore.

Investire sulla nuova XP significa investire sulla propria produttività, sul contenimento dei consumi e sulla salvaguardia dei margini di profitto. Quindi, sul futuro.

Seguici per sapere quando sarà disponibile e per conoscere le future innovazioni Euromac nella lavorazione del rame e della lamiera.