I nostri criteri per un prodotto di eccellenza

Progettazione

Il nostro project team utilizza le tecnologie più avanzate per migliorare continuamente i prodotti e creare nuove soluzioni.
La sinergia tra progettazione e produzione, assicura un prodotto orientato alla facilità di montaggio e semplicità di utilizzo.

Realizzazione delle strutture

Tutte le strutture monoblocco delle nostre macchine sono realizzate attraverso la fusione in ghisa nodulare Meehanite® stabilizzata con resistenza 700N/mm2 per ottenere rigidità e assorbimento superiori.

Produzione e montaggio

La nostra logica di produzione si affida a partner esperti che mettono a disposizione le ultime tecnologie di lavorazione componenti a CNC garantendo un alto standard qualitativo.

La standarizzazione dei componenti e l’ottimizzazione della loro funzione sulla macchina consente di offrire un prodotto altamente produttivo e funzionale e al contempo accessibile.

Crediamo inoltre che un prodotto di qualità debba essere creato in un ambiente di qualità.

Per questo molta attenzione è rivolta ai luoghi di produzione, dall’illuminazione all’organizzazione degli spazi per gli adetti ai lavori; un semplice ma concreto esempio per migliorare le nostre linee produttive.

Controllo qualità

Euromac assicura la supervisione ed il controllo sull’intero processo produttivo, dalla fonderia ai test finali.
Un accurato controllo qualità viene riservato alle parti meccaniche, verificando dimensioni, durezza qualità dei materiali con un’attrezzatura tecnologicamente avanzata.
Il rigido controllo delle schede elettroniche, interamente automatizzato per assicurare l’integrità di ogni connessione e funzionalità, viene completato da un ciclo finale di collaudo per 48 ore a temperature fino a 55°C.